08/08/2023

Bandi e opportunità

Due interessanti opportunità per chi lavora nel settore della cultura. La valorizzazione del patrimonio tramite gli spettacoli dal vivo e la formazione alle sfide del digitale nel settore dei beni culturali.


Bando: Contributi per la Valorizzazione tramite lo Spettacolo dal Vivo

Beneficiari: Enti Pubblici e Privati

Descrizione: Valorizzare il patrimonio culturale tramite l’organizzazione di eventi culturali, rassegne, festival… anche multidisciplinari nel Lazio.

Link: https://www.lazioeuropa.it/bandi/contributi-per-la-valorizzazione-del-patrimonio-culturale-attraverso-lo-spettacolo-dal-vivo-2023/

 

Bando: Capacity Building per gli operatori culturali

Beneficiari: Enti Pubblici e Privati

Descrizione: Realizzazione di percorsi formativi, di capacity building e di valorizzazione del personale operante nel settore culturale per garantire una giusta transizione verde e digitale Link: https://pnrr.cultura.gov.it/pubblicati-due-nuovi-avvisi-pubblici-per-la-presentazione-di-proposte-progettuali-di-capacity-building-per-gli-operatori-della-cultura-m1c33-3-capacity-building-per-gli-operatori-della-cultura-per/